mining

Quote from: kelpy on March 25, 2013, 02:00:44 PMNe compriamo un paio?io contribuisco con 10BTC, se altri 19 utenti ne metteno altrettanti ne portiamo a casa 2.  E troppo tardi Difficoltà +1800000 March 24, 2013, 01:53:25 PM  #1 Ciao a tutti, dopo meno di 2 settimane siamo passati da una difficoltà di 4847647 a una di 6695826 !!!  Non so quanto significa in termini di Thashh in più, ma credo molti ! Ed ora non ditemi che non ci sono gli ASIC di mezzo ... non credo che tutti abbiano acceso le loro sk video ultra potenti !Con questi prezzi chi ha prodotto gli ASIC se li tiene a casa per minare finché la bolla non svanisce, poi spediscono tanto i soldi li hanno comunque in tasca. Re: Difficoltà +1800000 March 24, 2013, 02:33:23 PM  #2 Da un calcolo veloce sono quasi 13 THashs in più in meno di 2 settimane ... azzz Si può caricare un conto da un altro client? March 23, 2013, 07:15:19 PM  #1 Ciao a tutti, sono nuovo Se ad esempio uso Bitcoin-qt e voglio passare a Multibit posso vedere lo stesso conto semplicemente spostando il file wallet.dat di Bitcoin-qt allinterno della cartella di Multibit? È compatibile? Oppure dovrò creare un altro wallet e inviare soldi a questultimo? Grazie. Re: Si può caricare un conto da un altro client? March 23, 2013, 08:32:35 PM  #2 Non è compatibile, puoi o come dici te spostare i dindi nel nuovo wallet, oppure portare la private key da wallet.dat al wallet di multibit, ma devi fare moltissima attenzione. Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 10:39:18 AM  #1 Anzitutto mi presento, ho scoperto da pochissimo questo fantastico mondo e già ne sono assuefatto  Ho iniziato, da poco, a minare in una pool abbastanza famosa mettendo a disposizione la mia scheda video (hd 7950). Il tutto sembra funzionare molto bene, sto attento al raffreddamento di tutto il sistema e tengo le temperature costantemente sotto i 70°C, faccio circa 500Mhashs, e in poche ore sto collezionando i miei primi centesimi  .Ora, vorrei chiedere, a chi già ha fatto questi tipi desperienza, tenere svariate ore il proprio hardware al 100% sotto carico in condizioni ottimali di lavoro può causare una morte prematura dello stesso? Re: Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 03:16:08 PM  #2 Quote from: alexrossi on March 18, 2013, 10:39:18 AMAnzitutto mi presento, ho scoperto da pochissimo questo fantastico mondo e già ne sono assuefatto  Ho iniziato, da poco, a minare in una pool abbastanza famosa mettendo a disposizione la mia scheda video (hd 7950). Il tutto sembra funzionare molto bene, sto attento al raffreddamento di tutto il sistema e tengo le temperature costantemente sotto i 70°C, faccio circa 500Mhashs, e in poche ore sto collezionando i miei primi centesimi  .Ora, vorrei chiedere, a chi già ha fatto questi tipi desperienza, tenere svariate ore il proprio hardware al 100% sotto carico in condizioni ottimali di lavoro può causare una morte prematura dello stesso?Premesso che sono un buon informatico ma un pessimo "hardware-ista", per quello che ne so mi sento di tranquillizzarti nel dirti che per una scheda video (non overcloccata) è più traumatico lo shock del spegni-riaccendi del coputer piuttosto che il mining h24.Detto questo ovviamente attenzione alla corrente perchè se la paghi tu rischi di consumare più di quel che produci.e.... benvenuto! Re: Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 03:22:56 PM  #3 Quote from: ZuonKing on March 18, 2013, 03:16:08 PMPremesso che sono un buon informatico ma un pessimo "hardware-ista", per quello che ne so mi sento di tranquillizzarti nel dirti che per una scheda video (non overcloccata) è più traumatico lo shock del spegni-riaccendi del coputer piuttosto che il mining h24.Detto questo ovviamente attenzione alla corrente perchè se la paghi tu rischi di consumare più di quel che produci.e.... benvenuto!Bene, ora il sistema sta a 350watt di consumo totale con scheda video a pieno carico, la corrente non la pago io, ma un aumento di circa 2030€ sulla bolletta è accettato da chi deve sborsare i soldi  Di certo non terrò il pc attaccato 24h, però inizialmente vorrei fare qualche test approfondito di quanto riesco a minare in un giorno o due.Voi, con una vga del genere, riuscireste a preventivare il possibile guadagno in una mining pool? Re: Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 03:40:52 PM  #4 Allincirca 0.06 al giorno... ciao Re: Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 04:55:12 PM  #5 Grazie della veloce risposta  Se posso chiedere, riusciresti a scrivermi come hai fatto il calcolo?Inoltre, secondo te, una scheda video come la mia, in rapporto a ciò che consuma, ha un alta efficienza rispetto ad altre vga sempre in fatto di mining? Re: Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 05:31:23 PM  #6 Per calcolare i "guadagni" comparare MHs, MHJ e altro Re: Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 06:06:41 PM  #7 Per le radeon della serie 79xx è piuttosto importante che la sezione vrm sia opportunamente raffreddata, alcuni modelli tendono a superare i 100°C senza troppe difficoltà.Senza overvolt non dovrebbero comunque esserci particolari problemi.Segnalo inoltre questo utile calcolatore , che evidenzia che al momento è più conveniente minare litecoin e venderli per bitcoin, piuttosto che minare direttamente bitcoin. Re: Usura dellhardware mining 247 March 18, 2013, 06:19:29 PM  #8 Quote from: ziomik on March 18, 2013, 03:40:52 PMAllincirca 0.06 al giorno... ciaoE al valore attuale del BTC e della corrente elettrica, conviene di piu acquistarli che minarli a meno che uno non possa, per lo meno, scaricare la corrente come spesa di unaltra attivita.spiccioli Re: Usura dellhardware mining 247 March 19, 2013, 04:04:04 PM  #9 Quote from: spiccioli on March 18, 2013, 06:19:29 PMQuote from: ziomik on March 18, 2013, 03:40:52 PMAllincirca 0.06 al giorno... ciaoE al valore attuale del BTC e della corrente elettrica, conviene di piu acquistarli che minarli a meno che uno non possa, per lo meno, scaricare la corrente come spesa di unaltra attivita.spiccioliInfatti, attualmente, a quanto ho capito, minare bitcoin è poco redditizio, il problema è che al momento non ho liquidità in €uro sufficiente per comprare bitcoin, sono, mettiamola così, un cercatore doro, che ha lunico vantaggio di pagare solo parzialmente la corrente...A chi interessasse, in un giorno ho praticamente guadagnato 3€, ovvio che denergia elettrica avrò speso molto di più, di preciso non lo so, contate che il sistema misurato alla presa consuma praticamente 350watt Re: Usura dellhardware mining 247 March 19, 2013, 06:41:08 PM  #10 Quote from: alexrossi on March 19, 2013, 04:04:04 PMQuote from: spiccioli on March 18, 2013, 06:19:29 PMQuote from: ziomik on March 18, 2013, 03:40:52 PMAllincirca 0.06 al giorno... ciaoE al valore attuale del BTC e della corrente elettrica, conviene di piu acquistarli che minarli a meno che uno non possa, per lo meno, scaricare la corrente come spesa di unaltra attivita.spiccioliInfatti, attualmente, a quanto ho capito, minare bitcoin è poco redditizio, il problema è che al momento non ho liquidità in €uro sufficiente per comprare bitcoin, sono, mettiamola così, un cercatore doro, che ha lunico vantaggio di pagare solo parzialmente la corrente...A chi interessasse, in un giorno ho praticamente guadagnato 3€, ovvio che denergia elettrica avrò speso molto di più, di preciso non lo so, contate che il sistema misurato alla presa consuma praticamente 350watt350 W per 24h == 8,4 kWh8,4 kWh per diciamo 0,30 EUR al kWh fanno 2,52 EUR spesi in corrente, come minimo.spiccioli. Re: Usura dellhardware mining 247 March 20, 2013, 12:27:02 PM  #11 Quote from: spiccioli on March 19, 2013, 06:41:08 PMQuote from: alexrossi on March 19, 2013, 04:04:04 PMQuote from: spiccioli on March 18, 2013, 06:19:29 PMQuote from: ziomik on March 18, 2013, 03:40:52 PMAllincirca 0.06 al giorno... ciaoE al valore attuale del BTC e della corrente elettrica, conviene di piu acquistarli che minarli a meno che uno non possa, per lo meno, scaricare la corrente come spesa di unaltra attivita.spiccioliInfatti, attualmente, a quanto ho capito, minare bitcoin è poco redditizio, il problema è che al momento non ho liquidità in €uro sufficiente per comprare bitcoin, sono, mettiamola così, un cercatore doro, che ha lunico vantaggio di pagare solo parzialmente la corrente...A chi interessasse, in un giorno ho praticamente guadagnato 3€, ovvio che denergia elettrica avrò speso molto di più, di preciso non lo so, contate che il sistema misurato alla presa consuma praticamente 350watt350 W per 24h == 8,4 kWh8,4 kWh per diciamo 0,30 EUR al kWh fanno 2,52 EUR spesi in corrente, come minimo.spiccioli.0,3 è decisamente eccessivo, in una prima casa vai a pagare 0,16 sulla fascia più bassa.Eppoi ti ha già detto che lui sulla corrente ha una via preferenziale Re: Usura dellhardware mining 247 March 20, 2013, 03:20:53 PM  #12 Perfetto, ringrazio tutti quelli che hanno chiarito questi miei dubbi da novellino Re: Usura dellhardware mining 247 March 21, 2013, 08:44:21 PM  #13 mmm.... io ho ripreso a minare con la mia 7950 perché a questi prezzi conviene alla grande... 50 eurozzi a btc  io consumo circa 270 watt per 580mhs (ero arrivato a 610 mhs ma un paio di volte sè resettata: meglio non esagerare).Ho una bioraria e da un po di tempo di giorno tenevo la miniera spenta.Non ho ancora provato i ltc per pigrizia.Per quanto riguarda lusura finora non ho notato segni di cedimento e di ore ne ha già abbastanza sulle spalle. (ho prodotto una 20ina di btc)P.S.ho provato quel simulatore per calcolare il profitto delle varie cryptomonete e non mi sembra che con i ltc si guadagni di più... anzi a me sembra che si guadagni giusto la metà che con i btc. Re: Usura dellhardware mining 247 March 21, 2013, 11:32:42 PM  #14 Negli ultimi 45gg purtroppo il loro valore si è più che dimezzato: :cryptocoincharts.infoperiod-charts.php?period=10-days&resolution=hour&pair=ltc-btc&market=btc-eProbabilmente ne minerò un po a partire dal prossimo cambio di difficoltà e poi vedrò il da farsi (che con il prossimo aumento di difficoltà per i BTC probabilmente significa vendere le gpu per acquistare BTC). Re: Usura dellhardware mining 247 March 22, 2013, 12:34:52 PM  #15 Quote from: mendoza on March 21, 2013, 08:44:21 PMmmm.... io ho ripreso a minare con la mia 7950 perché a questi prezzi conviene alla grande... 50 eurozzi a btc  io consumo circa 270 watt per 580mhs (ero arrivato a 610 mhs ma un paio di volte sè resettata: meglio non esagerare).Ho una bioraria e da un po di tempo di giorno tenevo la miniera spenta.Non ho ancora provato i ltc per pigrizia.Per quanto riguarda lusura finora non ho notato segni di cedimento e di ore ne ha già abbastanza sulle spalle. (ho prodotto una 20ina di btc)P.S.ho provato quel simulatore per calcolare il profitto delle varie cryptomonete e non mi sembra che con i ltc si guadagni di più... anzi a me sembra che si guadagni giusto la metà che con i btc.Scusa ma 20 bitcoin in quanto tempo li hai fatti?oltre a ciò, che frequenza ha il core della 7950, a che voltaggio la tieni? Re: Usura dellhardware mining 247 March 23, 2013, 12:34:38 AM  #16 Secondo voi quindi con una scheda video Quadro FX 2800M non ne vale assolutamente la pena? Re: Usura dellhardware mining 247 March 23, 2013, 05:41:03 AM  #17 vai nella sezione nvidia vedrai che la 2800M fa appena 22 Mhash, rendendo qualsiasi processo di mining estremamente poco produttivo. Ti ricordo inoltre che essendo una scheda video dedicata a portatili è ampiamente sconsigliato tenerla sotto carico per lunghi periodi, specialmente con applicativi che la tengono al 100% per svariate oregiorni Re: Usura dellhardware mining 247 March 23, 2013, 07:34:27 AM  #18 Quote from: alexrossi on March 22, 2013, 12:34:52 PM....Scusa ma 20 bitcoin in quanto tempo li hai fatti?oltre a ciò, che frequenza ha il core della 7950, a che voltaggio la tieni?Io mino da inizio agosto.La scheda è una VTX X-Edition e viaggia a 1100 Mhz con la memoria a 950 Mhz e 1,130 VoltUso BAMT+CGIMINER e non cè verso di abbassare voltaggi e memoria. (almeno, io non ci sono riuscito)Lho portata fino 1170 mhz ma non era stabile.La temperatura la tengo sempre sotto i 70° Re: Usura dellhardware mining 247 March 23, 2013, 08:16:03 AM  #19 Quote from: mendoza on March 23, 2013, 07:34:27 AMQuote from: alexrossi on March 22, 2013, 12:34:52 PM....Scusa ma 20 bitcoin in quanto tempo li hai fatti?oltre a ciò, che frequenza ha il core della 7950, a che voltaggio la tieni?Io mino da inizio agosto.La scheda è una VTX X-Edition e viaggia a 1100 Mhz con la memoria a 950 Mhz e 1,130 VoltUso BAMT+CGIMINER e non cè verso di abbassare voltaggi e memoria. (almeno, io non ci sono riuscito)Lho portata fino 1170 mhz ma non era stabile.La temperatura la tengo sempre sotto i 70°Quindi è da più di 200 giorni che tieni la vga sotto carico al 100%?Più di 4800 ore di lavoro continuato? Re: Usura dellhardware mining 247 March 23, 2013, 04:33:53 PM  #20 Quote from: alexrossi on March 23, 2013, 08:16:03 AM....Quindi è da più di 200 giorni che tieni la vga sotto carico al 100%?Più di 4800 ore di lavoro continuato?Non esattamente: nel periodo subito dopo il dimezzamento del blocco spesso durante le ore di punta (quando la tariffa della corrente era più alta) la tenevo spenta.Per un periodo lho tenuta accesa anche quando era in perdita, ma non molto.Ultimamente in pratica lavorava solo sabato e domenica.Certamente al prossimo cambio di difficoltà toccherà rifare bene i conti: oggi conviene far lavorare pure la 5650 del mio portatile (52mhs) help March 22, 2013, 05:35:13 PM  #1 Salve a tutti sono un nuovo membro, 23 anni studente di medicina. Sono molto appassionato al mondo dei Bitcoin e seguo il mercato da qualche mese pur non essendoci mai entrato con soldi veri. Chiedo a voi membri esperti:ha senso entrare nel mercato in questo momento? Se si è più conveniente investire acquistando bit coin oppure fare mining? Vorrei provare ad investire qualche € in questo mondo.grazie delle risp, Gargio Re: help March 22, 2013, 05:41:12 PM  #2 Lunedì comprerò, oltre a questo non so. La spinta verso lalto è davvero elevata, tuttavia come hai visto è una bolla e come ogni bolla che si rispetti è impossibile prevedere quando scoppierà. La mia previsione è, non prima dei 150$. Re: help March 22, 2013, 05:41:21 PM  #3 Fai mining se paghi poco la corrente elettrica eo hai molti MHs(Fai 2 conti su :dustcoin.commining)Altrimenti compra alcuni BTC, vedi se salgono o scendono di prezzo e poi venderli. Re: help March 22, 2013, 05:45:31 PM  #4 Quote from: cedivad on March 22, 2013, 05:41:12 PMLunedì comprerò, oltre a questo non so. La spinta verso lalto è davvero elevata, tuttavia come hai visto è una bolla e come ogni bolla che si rispetti è impossibile prevedere quando scoppierà. La mia previsione è, non prima dei 150$.Secondo lei dopo che la bolla scoppierà i prezzi quanto ci metteranno a tornare su quellordine? Re: help March 22, 2013, 06:31:07 PM  #5 Dipende dallaltezza in cui scoppia. Se sarà come la scorsa bolla, due anni. Per quanto io creda in bitcoin a lungo termine, se arriviamo ad esempio a 1000$ non darei assolutamente per scontato che si ritorni a questi livelli in futuro.Per come la vedo io comprare sotto i 100 potrebbe essere una buona scommessa.Considera che tre mesi fa ero uno di quelli che non riusciva a giustificarsi un prezzo maggiore di 20$. Re: help March 22, 2013, 07:06:23 PM  #6 a dicembre volevo investire 4k di vincita al poker in bitcoin ma poi ho pensato che il loro valore non sarebbe aumentato, adesso mi sto mangiando le mani.... Penso che questa volta entrerò nel mercato scommettendo sul lungo periodo... Re: help March 22, 2013, 07:10:00 PM  #7 Fallo solo se sei pronto a perderne il 90% Re: help March 22, 2013, 09:28:01 PM  #8 Secondo me in questo momento il mercato bitcoin é molto instabile, oscilla troppo velocemente. Quindi il rischio secondo me é alto. Io non parlerei molto di investire in bitcoin, ma se mi servono li compro o provo a fare speculazione con tutti i rischi annessi.Ciao Re: help March 22, 2013, 09:32:02 PM  #9 se non cè rischio non cè guadagno... MIGLIOR OS PER MINING March 19, 2013, 11:03:36 PM  #1 In giro nel WEB ho cercato le varie opinioni per quanto riguarda il miglior OS da utilizzare solo per il mining.Ho trovato solo questi riferimenti BAMT (s:github.comaaronwolfeBig-A-Miner-ThingwikiUsing-bamt).Voi che distribuzione di linux usate per fare ONLY MINING?Grazie a tutti per la partecipazione.Saluti Re: MIGLIOR OS PER MINING March 20, 2013, 06:53:35 AM  #2 Debian ma credo sia ininfluente se non per il fatto che con Linux gestisci meglio i vari programmi per mi sono creato un proxy in una vpn che controlla la presenza della pool e i pacchetti rifiutati. Secondo delle regole "switcha" da una pool allaltra.Poi ho creato uno script, sul client mining, che fa diversi compiticontrolli durante il funzionamento 2424. farlo con Win non avrei saputo dove iniziare Re: MIGLIOR OS PER MINING March 20, 2013, 04:36:22 PM  #3 Ok, allora continuo con Xubuntu...mi sembra molto buona come distribuzione Dubbio su tasse per trasferimento di bitcoin March 19, 2013, 04:16:54 PM  #1 Salve, in 2 giorni iscritto a questo forum sono già al secondo thread che apro  Praticamente ora ho iniziato lattività di mining a gonfie vele (con un occhio di riguardo per la corrente, ovviamente), mi sono creato pure un ewallet su blockchain che a prima vista sembra un servizio ottimo, ma subito sono saltate allocchio le commissioni, che pensavo nel mondo bitcoin non esistessero, o meglio, fossero talmente marginali da non essere nemmeno considerate.Chiarisco questultimo punto: se sono in una mining pool, capisco la fee dovuta alladmin per il mantenimento del sistema, MA, se ogni qualvolta voglio trasferire bitcoin, devo dare una piccola percentuale a blockchain, questultima non è, alla fine, una specie di banca che introita un sacco tramite tutte queste operazioni?Se per es. adottassi un portafolgio locale (classico client bitcoin) per i trasferimenti non avrei nessuna fee?Scusate le domande un po banalucce ma sono davvero alle prime armi, sarò veramente felice di ringraziare chi riuscirà a delucidare questi miei dubbi Re: Dubbio su tasse per trasferimento di bitcoin March 19, 2013, 05:14:58 PM  #2 Qui cè una spiegazione abbastanza dettagliata di cosa sono le fee: non vanno a , ma vanno ai minatori.La fee che metti andrà al minatorepool che la includerà nel blocco.Le fee sono presenti sul protocollo Bitcoin, quindi sono attive su qualsiasi client che ne faccia uso, che sia installato sul tuo computer o remoto.La fee può anche essere "zero", ma cosi facendo rischi che la tua transazione non venga inclusa subito nel prossimo blocco, ma magari in quello dopo o quello dopo ancora ...Maggiore è la fee maggiore sarà la priorità della tua transazione rispetto alle altre (sempre in base alle fee che gli altri utenti hanno deciso di include nelle loro transazioni) Re: Dubbio su tasse per trasferimento di bitcoin March 19, 2013, 05:32:16 PM  #3 Quote from: HostFat on March 19, 2013, 05:14:58 PMQui cè una spiegazione abbastanza dettagliata di cosa sono le fee: non vanno a , ma vanno ai minatori.La fee che metti andrà al minatorepool che la includerà nel blocco.Le fee sono presenti sul protocollo Bitcoin, quindi sono attive su qualsiasi client che ne faccia uso, che sia installato sul tuo computer o remoto.La fee può anche essere "zero", ma cosi facendo rischi che la tua transazione non venga inclusa subito nel prossimo blocco, ma magari in quello dopo o quello dopo ancora ...Maggiore è la fee maggiore sarà la priorità della tua transazione rispetto alle altre (sempre in base alle fee che gli altri utenti hanno deciso di include nelle loro transazioni)Chiarissimo, ma ancora i dubbi permangono, per tagliare la testa al toro direi di fare unesempio:Luca invia 1 BTC a Paolo, dal 1 BTC che Luca invierà a Paolo, verranno detratte delle tasse:1) Chi decide la quantità di tasse?2) A che miner vanno le tasse, insomma, chi ci guadagna?3) Perdona leterna niubbaggine, ma cosè un blocco? e come funziona?4) blockchain, dai servizi che offre, dove ci guadagna? Re: Dubbio su tasse per trasferimento di bitcoin March 19, 2013, 06:49:53 PM  #4 Quote from: alexrossi on March 19, 2013, 05:32:16 PM1) Chi decide la quantità di tasse?Tu, puoi mettere anche zero tasse.Ho già scritto cosa succede se metti generale attualmente si consiglia 0.0005 BTC.Quote from: alexrossi on March 19, 2013, 05:32:16 PM2) A che miner vanno le tasse, insomma, chi ci guadagna?Uno dei tanti, o più probabilmente andrà ad una pool dove sono connessi tanti miner, e verrà tutto distribuito in proporzione al lavoro fatto.Non cè modo di saperlo in anticipo a chi andrà.Quote from: alexrossi on March 19, 2013, 05:32:16 PM3) Perdona leterna niubbaggine, ma cosè un blocco? e come funziona?Ogni 10 minuti circa i minatori risolvono un blocco.Il blocco comprende le transazioni che sono avvenute dal blocco precedente a quello che viene rilasciato tuttora.Quando una transazione viene inclusa in un blocco vuol dire che è stata verificata dai minatori, e quindi riceve appunto al prima verifica.Una transazione verificata significa che è stato controllato che non ci fossero spese doppiefarlocche sul network, e quindi la si può considerare valida.Maggiori sono le conferme più è probabile che la transazione sia valida. Con 6 conferme si considera assolutamente valida una transazione.Quote from: alexrossi on March 19, 2013, 05:32:16 PM4) blockchain, dai servizi che offre, dove ci guadagna?Il blockchain è il database condiviso fra tutti i client connessi sul network, che comprende tutti i blocchi rilasciati fino ad ora e tutte le relative transazioni, dalla prima all è un servizio gestito da un privato che permette, con una facile interfaccia, di navigare dentro questo fornisce anche un servizio di wallet digitale.Guadagna principalmente dal servizio di invio anonimo (circa lo 0.5%), fornendo magari un accesso potenziato alle sue API e sicuramente lavorando a progetti richiesti da terzi visto che ha dimostrato di avere 2 palle cosi per quello che è riuscito a creare. Re: Dubbio su tasse per trasferimento di bitcoin March 20, 2013, 03:33:06 PM  #5 Ti ringrazio per lesauriente risposta, grazie anche a questo thread (s:bitcointalk.orgindex.php?topic=155113.0) ora so, ma soprattutto, ho capito, come funziona effettivamente il bitcoin.Grazie ancora ebay e bitcoin March 19, 2013, 12:41:43 PM  #1 Buondí...Magari è una cazzata però cosa ne dite di un servizio per acquistare oggetti su eBay tramite bitcoin?Una sorta di intermediazione insomma Re: ebay e bitcoin March 19, 2013, 12:49:03 PM  #2 Cera un altro servizio che faceva la stessa cosa sono riusciti a prendergli alcuni dati dal database, e ora devono riaprire con un altro sistema di sicurezza (sempre che qualcuno torni ad usarlo)Comunque per quel poco che ha funzionato andava bene, quindi cè sicuramente mercato. Re: ebay e bitcoin March 19, 2013, 01:12:32 PM  #3 Be, per cominciare si potrebbe farlo manualmente, poi se la cosa gira come dovrebbe automatizzare il meccanismo.Per cominciare potrei mettere un annuncio sul furum e magari garantire un servizio di escrow(anche se potrebbe gravare su spese di piccolo valore). Re: ebay e bitcoin March 19, 2013, 11:59:41 PM  #4 automatizzare il meccanismo sarebbe comunque un problema secondo me...o i siti in cui intendi acquistare ti danno delle API, oppure i captcha vari ti rovineranno la festa DUBBI MHASHS March 05, 2013, 08:40:09 PM  #1 Salve, io vorrei togliermi un grande dubbio che ho.Sulla tabella di comparazione che troviamo in rete la dicitura di Mhashs ci sono i valori per indicano ogni singolo componente.Resto perplesso quando devo andarmi a fare un calcolo dei BTC prodotti inserendo questo valore.Prendendo come esempio il "BitForce Single SC" (60 GHs Bitcoin Miner), sotto la voce Mhashs troviamo questo varlore: 60,000Se devo calcolare i BTC prodotti con questa macchina tramite questo programmino è il valore da inserire sotto Mhashs?Grazie in anticipoSaluti Re: DUBBI MHASHS March 05, 2013, 09:12:42 PM  #2 Ti sei risposto da solo.. devi mettere 60000 Re: DUBBI MHASHS March 12, 2013, 09:55:22 PM  #3 Ciao, ti linko questo video perché ho notato che questo customer con un "Bitforce Single SC" () arriva a ~860 Mhs.Quindi io mi chiedo: "Con quale criterio vengono calcolati i Mhs nella seguente tabella? (s:en.bitcoin.itwikiMining_hardware_comparison)E molto importante sapere questo, perché vorrei fare un investimento, ed è necessario sapere tutto nei minimi dettagli.Che rapporto cè tra i Ghs e i Mhs?Poi avrei unaltra domanda, visti i ritardi di BFL conviene "costruirsi" da soli un Mini RIG con delle schede Video ATI HD in Crossfire?Saluti e grazie Re: DUBBI MHASHS March 12, 2013, 10:09:10 PM  #4 1GHs = 1000MHs i MHs vengono calcolati in maniera empirica, lanciando un miner e configurandolo per ottenere i risultati migliori. E dipendono da molti fattori (a livello di componenti non saprei spiegarti). Re: DUBBI MHASHS March 12, 2013, 10:16:02 PM  #5 Allora perché quel tizio con un Single SC di 60 GHs riesce ad ottenere solo 860 Mhs? (Si guardi il video di riferimento nel post precedente) Re: DUBBI MHASHS March 12, 2013, 10:36:26 PM  #6 Non lo guardo neanche dal momento che bfl deve ancora spedire e quindi NON esistono single SC in commercio Re: DUBBI MHASHS mining gpu bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

registrazione

migliore

siti