guadagnare

Re: Nuovo arrivato November 30, 2013, 09:28:35 PM  #3 Vista la tua attività, aggiungo altri 2 link:! Re: Nuovo arrivato November 30, 2013, 09:47:07 PM  #4 Ci sono anche servizi nati apposta per chi ha azienze e vuole integrare i bitcoin dietro il pagamento di una modestissima percentuale, fra cui per esempio bips o bitpayQuestultimo ha anche 2 consulenti italiani a cui potresti rivolgerti per conoscere meglio il funzionamento (trovi i link sul sito di bitpay) Re: Nuovo arrivato November 30, 2013, 09:54:27 PM  #5 Meglio di no Bips per ora... Re: Nuovo arrivato December 01, 2013, 10:18:24 AM  #6 Buongiorno! Vi ringrazio per i link. Li leggerò con attenzione. Servizio su La7 November 30, 2013, 02:04:32 PM  #1 Oggi alle 14 cera un servizio sui Bitcoin a La7 ...tra laltro neppure malvagio, molto divulgativo maabbastanza corretto. Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 02:15:49 PM  #2 Quote from: gbianchi on November 30, 2013, 02:04:32 PMOggi alle 14 cera un servizio sui Bitcoin a La7 ...tra laltro neppure malvagio, molto divulgativo maabbastanza corretto. Ci vorrebbe un bel servizio in prima serata su Canale5 magari sulle iene, o aaltri programmi seguitissimo dai giovani. O magari al Tg. Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 02:21:16 PMLast edit: November 30, 2013, 02:34:52 PM by itsjustme  #3 Quote from: drtruman on November 30, 2013, 02:15:49 PMQuote from: gbianchi on November 30, 2013, 02:04:32 PMOggi alle 14 cera un servizio sui Bitcoin a La7 ...tra laltro neppure malvagio, molto divulgativo maabbastanza corretto. Ci vorrebbe un bel servizio in prima serata su Canale5 magari sulle iene, o aaltri programmi seguitissimo dai giovani. O magari al Tg. le iene ne hanno già parlato marginalmente nel servizio sul deepweb: Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 03:08:23 PM  #4 lo trovate qui: :la7.tvrichplayerindex.html?assetid=50377852 Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 03:11:20 PM  #5 Ecco la puntata::la7.tvrichplayerindex.html?assetid=50377852 il pezzo sui bitcoin inizia al minuto 15:30Descrizione presa alla lontanissima (comprensibilmente) ma sostanzialmente corretta, tranne per il "esistono 8 criptovalute" e laccostamento della crittografia usata dal bitcoin allEnigma dei nazisti. Bene comunque, per essere un servizio su una TV generalista ha sparso molto meno FUD di quanto mi aspettassi. Brava La7!Ma Francesco Simonetti chi è? hostfat, sei tu? Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 03:16:21 PMLast edit: November 30, 2013, 03:31:21 PM by Stemby  #6 Quote from: skat23 on November 30, 2013, 03:08:23 PMlo trovate qui: :la7.tvrichplayerindex.html?assetid=50377852In versione non flashosa qualcuno è riuscito a trovarlo? Tipo su YouTube?Ciao![EDIT]Mi sa che verrà pubblicato domani: s:youtube.comshowtgla7[EDIT] Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 03:34:16 PM  #7 Lo sto convertendo comunque. Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 03:36:54 PM  #8 Grande rb!Non vedo lora fi vederlo ! Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 04:25:19 PM  #9 Quote from: rb1205 on November 30, 2013, 03:11:20 PMEcco la puntata::la7.tvrichplayerindex.html?assetid=50377852 il pezzo sui bitcoin inizia al minuto 15:30Descrizione presa alla lontanissima (comprensibilmente) ma sostanzialmente corretta, tranne per il "esistono 8 criptovalute" e laccostamento della crittografia usata dal bitcoin allEnigma dei nazisti. Bene comunque, per essere un servizio su una TV generalista ha sparso molto meno FUD di quanto mi aspettassi. Brava La7!Ma Francesco Simonetti chi è? hostfat, sei tu?No non è lui! Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 04:33:59 PM  #10 E comunque uno dei firmatari della Bitcoin Foundation Italia, ed è pure iscritto a quella americana Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 04:47:38 PM  #11 Ed ecco qui il video grabbato :youtube.comwatch?v=vF79IAZw5cgLa sincronizzazione audiovideo lascia molto a desiderare, scusate. Re: Servizio su La7 November 30, 2013, 05:03:38 PM  #12 Grazie rb1205!Molto gradevole, anche se non impeccabile. Apprezzo tantissimo il fatto che si tratti finalmente di un servizio giornalistico realizzato da zero, senza riciclare materiale già trito e ritrito di provenienza straniera.Un bel 7,5 ci può stare tutto. Brava, La7. Re: Servizio su La7 December 01, 2013, 12:38:00 AM  #13 Grazie rb! Re: Servizio su La7 December 01, 2013, 08:56:36 AM  #14 Si, bel servizio sopratutto per il fatto che  afferma che se non è una truffa (e noi sappiamo bene che non lo è) si tratta di uno dei punti di svolta del 21° secolo!Un grazie anche a Francesco November 30, 2013, 02:53:28 PM  #1 Raga è sicuro come sito ho creato il wallet e stampato la pagina riponendola nella cassaforte elimanndo la copia fatta sul pc per la stampa. ho scritto solo lindiirzzo del wallet ok? Re: November 30, 2013, 02:55:42 PM  #2 Bitaddress può essere eseguito offline Re: November 30, 2013, 10:22:28 PM  #3 vai tranquillo è sicuro, non trasmette dati del portafogli a nessuno. Vengono generati direttamente sul browser una volta caricata la pagina, al massimo le tracce possono rimanere sul tuo pc, ma se dici che hai cancellato tutto sei ok Domanda da niubbo November 29, 2013, 02:35:59 PM  #1 Ciao a tutti,Come immaginerete leggendo loggetto del post, sono nuovo al mondo bitcoin e sto cercando di dare risposta ad alcuni miei quesiti.I principali a cui non trovo risposta, nonostante ore di ricerche sul web, sono:- Sicuramente la considererete una domanda stupida, ma, dove trovo la mia chiave privata? Mi spiego meglio: ho scaricato multibit (non bitcoin-qt perchè il tempo per scaricare tutto il blockchain lho considerato troppo lungo); a questo punto mi sono ritrovato con un wallet nuovo con relativo indirizzo pubblico e ho aggiunto la password al portafoglio. Ora, questa password che ho creato è proprio la chiave privata? O la trovo da unaltra parte?- Per aggiungere bitcoin a un qualunque exchange, lunico metodo per inviare soldi è solo tramite un bonifico SEPA internazionale? Non esistono exchange che accettano altri tipi di pagamento? (a questa domanda credo di conoscere già la risposta )Grazie e scusate se le domande sono troppo ovvie. Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 02:44:23 PM  #2 Quote from: sabyd on November 29, 2013, 02:35:59 PMnonostante ore di ricerche sul webdici la verità, nn hai fatto nessuna ricerca sul web. Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 02:50:37 PM  #3 Grazie della risposta.Molto utile Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 02:56:20 PM  #4 Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 03:29:30 PM  #5 Quote from: sheriff7 on November 29, 2013, 02:56:20 PM Sheriff7, ma purtroppo larticolo non dà risposta alla mia domanda.Mi spiego meglio: la teoria lho letta e riletta (ammetto di non averla neanche capita fino in fondo effettivamente), ma continuo a non capire se la chiave privata corrisponde alla password che aggiungo una volta creato il wallet. Ora non ho ancora fatto transazioni dato che non ho ancora Bitcoin, quindi non posso neanche fare test, ma continuo a non capire dove trovo questa chiave privata. Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 03:40:43 PM  #6 Quote from: sabyd on November 29, 2013, 03:29:30 PMQuote from: sheriff7 on November 29, 2013, 02:56:20 PM Sheriff7, ma purtroppo larticolo non dà risposta alla mia domanda.Mi spiego meglio: la teoria lho letta e riletta (ammetto di non averla neanche capita fino in fondo effettivamente), ma continuo a non capire se la chiave privata corrisponde alla password che aggiungo una volta creato il wallet. Ora non ho ancora fatto transazioni dato che non ho ancora Bitcoin, quindi non posso neanche fare test, ma continuo a non capire dove trovo questa chiave privata.E una questione decisamente tecnica...so che nel client ufficiale tu imposti la passphrase e il resto lo fa il wallet in automatico, ovvero crittografare il wallet stesso e salvare le chiavi. Purtroppo non so essere più dettagliato per mia personale ignoranza in materia di crittografia, se qualcuno conosce più dettagli... Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 03:57:29 PM  #7 Grazie,Quindi la chiave privata viene generata ogni volta che viene generato un nuovo indirizzo pubblico. Non è quindi una password che io impongo o che posso modificare giusto?A questo punto mi sorge unaltra domanda: una volta che avrò qualche bitcoin sul mio wallet e vorrò inviarlo a qualcuno, mi verrà richiesto di inserire qualche password? E a questo punto, cosa mi serve impostare una pwd per il mio wallet?? Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 10:38:33 PM  #8 Quote from: sabyd on November 29, 2013, 03:57:29 PMQuindi la chiave privata viene generata ogni volta che viene generato un nuovo indirizzo pubblico.Esatto. In realtà è il contrario: il client genera una chiave privata casuale, e calcola di conseguenza la corrispettiva chiave pubblica, che altro non è che un indirizzo bitcoin.QuoteNon è quindi una password che io impongo o che posso modificare giusto?Giusto.QuoteA questo punto mi sorge unaltra domanda: una volta che avrò qualche bitcoin sul mio wallet e vorrò inviarlo a qualcuno, mi verrà richiesto di inserire qualche password?Se hai criptato il wallet (cosa buona e giusta) sì, ti verrà chiesta la tua passphrase.QuoteE a questo punto, cosa mi serve impostare una pwd per il mio wallet??Per evitare che qualcuno che riuscisse ad accedere al tuo wallet (ad esempio tramite un malware installato a tua insaputa, e ce ne sono parecchi in giro) possa spendere i bitcoin che ti appartengono.La prossima volta dedica qualche ora di ricerca in più, via Re: Domanda da niubbo November 29, 2013, 11:09:24 PM  #9 Quote from: sabyd on November 29, 2013, 02:35:59 PM- Per aggiungere bitcoin a un qualunque exchange, lunico metodo per inviare soldi è solo tramite un bonifico SEPA internazionale? Non esistono exchange che accettano altri tipi di pagamento? (a questa domanda credo di conoscere già la risposta )Grazie e scusate se le domande sono troppo ovvie.per comprare bitcoin o fai un SEPA (single european payment area...un bonifico europeo in pratica..costa 3 euro) a un exchange, oppure li compri su localbitcoin Re: Domanda da niubbo November 30, 2013, 10:44:49 AM  #10 Grazie a tutti.Ora che ho comprato il mio primo cent (speriamo che sia di buon auspicio come per zio paperone  ) mi è tutto più chiaro.Mi spiace che pensiate che non mi sia documentato, ma il fatto che viene richiesta la pwd del wallet quando si cercano di inviare bitcoin non lho trovato da nessuna parte scritto; proprio questo mi ha mandato in confusione su tutti i concetti di pwd, chiave privata e pubblica.a presto Re: Domanda da niubbo November 30, 2013, 12:00:37 PM  #11 con multibit ,dopo aver criptato il wallet, esce un piccolo messaggio nella finestra principale del percorso in cui è stata salvata la key del wallet. Re: Domanda da niubbo November 30, 2013, 01:59:34 PM  #12 Il percorso del wallet selezionato è sempre visibile nel titolo della finestra di Multibit stesso.Le chiavi private sono dentro i .wallet, e puoi sempre esportarle in caso di bisogno (di solito non sarebbe necessario).Ad ogni modo viene creato un backup, in cartelle apposite, ogni volta che viene modificato il wallet e ogni volta che chiudi il programma (col tempo magari, quando ci hai preso la mano, puoi cancellare i più vecchi in "rolling-backup", che non mi sembra lo faccia automaticamente). Quindi limportante è conservare le cartelle che contengono i .wallet e farne delle copie di backup.Lideale ovviamente sarebbe tenere il o i wallet su una chiavetta USB crittata a cui accedere solo quando necessario. Detto ciò, personalmente non mi trovo bene con Multibit. Re: Domanda da niubbo November 30, 2013, 07:03:38 PM  #13 (A)social, perché non ti trovi bene?Ho preferito un wallet SPV per il semplice fatto che non richiede la sincronizzazione di GB e GB di dati impiegando giorni come bitcoin-qt.Ottima idea lutilizzo di multibit su chiavetta USB. Re: Domanda da niubbo November 30, 2013, 07:31:23 PM  #14 Quote from: sabyd on November 30, 2013, 07:03:38 PM(A)social, perché non ti trovi bene?Ho preferito un wallet SPV per il semplice fatto che non richiede la sincronizzazione di GB e GB di dati impiegando giorni come bitcoin-qt.Ottima idea lutilizzo di multibit su chiavetta USB.Perchè, oltre ad essere lento (mi riferisco allinterfaccia), mi ha dato e mi da continui problemi.Wallet che a volte non si caricano, freeze di Multibit che a volte coinvolgeva lintero PC (pure ora che ho 4 giga di RAM spesso e volentieri si mangia oltre 1GB e rallenta tutto). Reset random della blockchain allavvio, a volte riparte addirittura dal 2010 (sai che bello!).Il reset manuale della blockchain, certo... lo imposti per il reset da tre giorni prima e parte da agosto!Lavevo scelto pure io per la velocità e per la minore banda consumata, avendo connessione da cell.A volte ha funzionato apparentemente bene, ma dopo un po, tac, esce qualche rogna.Luso da chiavetta e lho installato in modo che fosse portabile, come da istruzioni, ma non va come dovrebbe. Se non lo avvio dal PC da cui lho installato, non trova na mazza, e mi crea un nuovo wallet nella cartella utente.Devo ancora installare lultima versione, appena uscita. Ultima chance. Sto già preparando per passare ad Electrum.P.S. lo uso su Linux Mint HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 02:44:55 PMLast edit: November 30, 2013, 03:05:06 PM by drtruman  #1 Avevo impostato la doppia autenticazione con il sistema. Di Google authenticathor tramite la app. Ora ho resettato il cell ed ho reinstallato la app ma è vuota. Per ricollegare all account dovrei entrare dentro l account bits tamped eentraee nelle opzioni di sicurezza ma senza chiave non posso. Vi chiedo aiuto. Re: Problema immane accesso bits tamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 02:51:38 PM  #2 La tfa è fatta apposta per incrementare la sicurezza, quindi non cè domanda di sicurezza che tenga per resettarti la password. Consiglio, oltre che contattare il supporto, maggiore cautela in futuro non solo ai grafici, ma anche a queste "piccolezze" Re: Problema immane accesso bits tamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 02:56:26 PM  #3 Quote from: alexrossi on November 30, 2013, 02:51:38 PMLa tfa è fatta apposta per incrementare la sicurezza, quindi non cè domanda di sicurezza che tenga per resettarti la password. Consiglio, oltre che contattare il supporto, maggiore cautela in futuro non solo ai grafici, ma anche a queste "piccolezze"ho dovuto resettare il cell per problemi che aveva, non credevo che reinstallando la app avrei perso tutti i dati. Alla fine è una app di google, dovrebbe sincronizzarsi col mio account!qualcuno sa come contattare il supporto bitstamp?? Re: Problema immane accesso bits tamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 02:58:00 PM  #4 una volta attivata la doppia autenticazione il sito dovrebbe fornirti una chiave di ripristino proprio per questa evenienza....lhai salvata,vero? Re: Problema immane accesso bits tamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 02:59:18 PM  #5 Quote from: drtruman on November 30, 2013, 02:56:26 PMQuote from: alexrossi on November 30, 2013, 02:51:38 PMLa tfa è fatta apposta per incrementare la sicurezza, quindi non cè domanda di sicurezza che tenga per resettarti la password. Consiglio, oltre che contattare il supporto, maggiore cautela in futuro non solo ai grafici, ma anche a queste "piccolezze"ho dovuto resettare il cell per problemi che aveva, non credevo che reinstallando la app avrei perso tutti i dati. Alla fine è una app di google, dovrebbe sincronizzarsi col mio account!Magari disattivare le tfa attive prima del reset? Oppure salvarsi le tfa key su carta?È inutile parlarne ora, però spero tu sappia che prevenire è meglio che curare, almeno per starci più attento in futuro Re: Problema immane accesso bits tamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:00:39 PM  #6 Quote from: braytz on November 30, 2013, 02:58:00 PMuna volta attivata la doppia autenticazione il sito dovrebbe fornirti una chiave di ripristino proprio per questa evenienza....lhai salvata,vero?  è la prima volta che mettevo la doppia autenticazione, non sapevo cosa sia sinceramente la chiave di ripristino, forse me lhanno inviata per email? oddio sto malissimo. Re: Problema immane accesso bits tamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:07:29 PM  #7 Quote from: drtruman on November 30, 2013, 03:00:39 PMQuote from: braytz on November 30, 2013, 02:58:00 PMuna volta attivata la doppia autenticazione il sito dovrebbe fornirti una chiave di ripristino proprio per questa evenienza....lhai salvata,vero?  è la prima volta che mettevo la doppia autenticazione, non sapevo cosa sia sinceramente la chiave di ripristino, forse me lhanno inviata per email? oddio sto malissimo.No.. dovevi segnarla al momento dell attivazione. Un bel screenshot e passa la paura.Cmq mi sembra, ma vorrei sbagliarmi, che la politica di Bitstamp non consenta la riattivazione, ma ti invitano a creare un nuovo account.FaSan Re: Problema immane accesso bits tamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:18:30 PM  #8 Quote from: FaSan on November 30, 2013, 03:07:29 PMQuote from: drtruman on November 30, 2013, 03:00:39 PMQuote from: braytz on November 30, 2013, 02:58:00 PMuna volta attivata la doppia autenticazione il sito dovrebbe fornirti una chiave di ripristino proprio per questa evenienza....lhai salvata,vero?  è la prima volta che mettevo la doppia autenticazione, non sapevo cosa sia sinceramente la chiave di ripristino, forse me lhanno inviata per email? oddio sto malissimo.No.. dovevi segnarla al momento dell attivazione. Un bel screenshot e passa la paura.Cmq mi sembra, ma vorrei sbagliarmi, che la politica di Bitstamp non consenta la riattivazione, ma ti invitano a creare un nuovo account.FaSanFasan non sapevo neanche che cera quel codice, davvero, me lo sarei segnato. Sei sicuro di quel che dici? ho molti soldi sul mio account, sarebbe una cosa orribile. Non hanno neanche un vero servizio di supporto. E se uno perde il telefono e non si segna il codice per inesperienza? possibile? era la prima volta che usavo questi doppi autenticatori, li avevo messi proprio pochi giorni fa per aumentare la sicurezza, ed ora mi trovo così... Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:28:36 PM  #9 non cè un modo per recuperare i codici da google? visto che uso lo stesso account Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:38:26 PM  #10 Quote from: drtruman on November 30, 2013, 03:28:36 PMnon cè un modo per recuperare i codici da google? visto che uso lo stesso accountNo. Però se hai fatto la procedura di convalida dei documenti hai ancora qualche speranza. Diversamente e proprio per evitare che chiunque possa accedere al tuo conto e prelevarti tutto, non credo riuscirai a venirne fuori. D altronde era tuo interesse salvarti i codici al momento dell attivazione del servizio di doppia autenticazione.Che dirti, in bocca al lupo con il supporto.....FaSan Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:40:01 PM  #11 Quote from: FaSan on November 30, 2013, 03:38:26 PMQuote from: drtruman on November 30, 2013, 03:28:36 PMnon cè un modo per recuperare i codici da google? visto che uso lo stesso accountNo. Però se hai fatto la procedura di convalida dei documenti hai ancora qualche speranza. Diversamente e proprio per evitare che chiunque possa accedere al tuo conto e prelevarti tutto, non credo riuscirai a venirne fuori. D altronde era tuo interesse salvarti i codici al momento dell attivazione del servizio di doppia autenticazione.Che dirti, in bocca al lupo con il supporto.....FaSansi per fortuna sono utente verificato...posso dare prova della mia identità ovviamente. Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:40:41 PM  #12 Quote from: drtruman on November 30, 2013, 03:18:30 PMQuote from: FaSan on November 30, 2013, 03:07:29 PMQuote from: drtruman on November 30, 2013, 03:00:39 PMQuote from: braytz on November 30, 2013, 02:58:00 PMuna volta attivata la doppia autenticazione il sito dovrebbe fornirti una chiave di ripristino proprio per questa evenienza....lhai salvata,vero?  è la prima volta che mettevo la doppia autenticazione, non sapevo cosa sia sinceramente la chiave di ripristino, forse me lhanno inviata per email? oddio sto malissimo.No.. dovevi segnarla al momento dell attivazione. Un bel screenshot e passa la paura.Cmq mi sembra, ma vorrei sbagliarmi, che la politica di Bitstamp non consenta la riattivazione, ma ti invitano a creare un nuovo account.FaSanFasan non sapevo neanche che cera quel codice, davvero, me lo sarei segnato. Sei sicuro di quel che dici? ho molti soldi sul mio account, sarebbe una cosa orribile. Non hanno neanche un vero servizio di supporto. E se uno perde il telefono e non si segna il codice per inesperienza? possibile? era la prima volta che usavo questi doppi autenticatori, li avevo messi proprio pochi giorni fa per aumentare la sicurezza, ed ora mi trovo così...è impossibile non labbia vista,esce ella stessa pagina del qr code,serve nel caso lo smartphone non abbia la fotocamera e va digitata manualmente (e quindi funge anche da backup).Dato che hai molti soldi non sarebbe stato più saggio controllare che tutto sia andato per il meglio e fare prove su prove,anche di "worst case scenario"?Può accadere sempre tutto ad un cellulare,smarrirlo,doverlo portare in assistenza,ecc.A leggere questo forum a volte vi perdete in un bicchiere dacqua...meno male che parliamo di soldi veri!Non cè altro modo di ripristinare lauthenticator,se i codici fossero legati allaccount verrebbe meno la sua solidità.Puoi solo contattare bitstamp e sperare che risolvano loro,non cè nessun altro modoE sta più attento cavolo!  Considerati fortunato che bitstamp offre supporto nei casi come il tuo,altrove stai certo che avresti perso i soldi Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 03:45:01 PM  #13 Quote from: IdiDiMarzo on November 30, 2013, 03:40:41 PMQuote from: drtruman on November 30, 2013, 03:18:30 PMQuote from: FaSan on November 30, 2013, 03:07:29 PMQuote from: drtruman on November 30, 2013, 03:00:39 PMQuote from: braytz on November 30, 2013, 02:58:00 PMuna volta attivata la doppia autenticazione il sito dovrebbe fornirti una chiave di ripristino proprio per questa evenienza....lhai salvata,vero?  è la prima volta che mettevo la doppia autenticazione, non sapevo cosa sia sinceramente la chiave di ripristino, forse me lhanno inviata per email? oddio sto malissimo.No.. dovevi segnarla al momento dell attivazione. Un bel screenshot e passa la paura.Cmq mi sembra, ma vorrei sbagliarmi, che la politica di Bitstamp non consenta la riattivazione, ma ti invitano a creare un nuovo account.FaSanFasan non sapevo neanche che cera quel codice, davvero, me lo sarei segnato. Sei sicuro di quel che dici? ho molti soldi sul mio account, sarebbe una cosa orribile. Non hanno neanche un vero servizio di supporto. E se uno perde il telefono e non si segna il codice per inesperienza? possibile? era la prima volta che usavo questi doppi autenticatori, li avevo messi proprio pochi giorni fa per aumentare la sicurezza, ed ora mi trovo così...è impossibile non labbia vista,esce ella stessa pagina del qr code,serve nel caso lo smartphone non abbia la fotocamera e va digitata manualmente (e quindi funge anche da backup).Dato che hai molti soldi non sarebbe stato più saggio controllare che tutto sia andato per il meglio e fare prove su prove,anche di "worst case scenario"?Può accadere sempre tutto ad un cellulare,smarrirlo,doverlo portare in assistenza,ecc.A leggere questo forum a volte vi perdete in un bicchiere dacqua...meno male che parliamo di soldi veri!Non cè altro modo di ripristinare lauthenticator,se i codici fossero legati allaccount verrebbe meno la sua solidità.Puoi solo contattare bitstamp e sperare che risolvano loro,non cè nessun altro modoE sta più attento cavolo!  Considerati fortunato che bitstamp offre supporto nei casi come il tuo,altrove stai certo che avresti perso i soldiguarda non cè bisogno di infierire, so già da me di aver sbagliato, mi sento un coglione totale. E che proprio non avevo pensato a questo scenario, e non avevo mai usato questi codici a doppia identificazione. E poi la sfiga di resettare il telefono proprio ieri, quando da un anno non lo facevo.Qualcuno mi dà lindirizzo per il supporto bitstamp? Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 04:33:35 PM  #14 comunque ora mi ricordo, mi ero segnato i codici sulle note del telefono, poi lho dimenticato, quando sono andato a resettarlo Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 05:25:41 PM  #15 grazie dellaiuto ragazzi, veramente, siete delle belle persone. Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 05:50:45 PM  #16 è una mia impressione o drtruman sta spammando il forum solo per fare punti? Re: HELP Problema immane accesso bitstamp con doppia autenticazione November 30, 2013, 05:52:05 PM  #17 Eddai non infieriamo, se quello che dice è vero avrà già abbastanza problemi. Facci sapere come va a finire. come funziona il mining di criptovalute?

Comments

Popular posts from this blog

registrazione

migliore

siti